Trastevere Naturale

Breve notizia veloce per gli aggiornamenti sull’enoteca Les Vignerons, la bottega del vino naturale che, come sapete, è in fase di trasloco da Torpignattara a Trastevere.

In un annuncio sulla sua pagina Facebook, Antonio Marino ci fa sapere che giovedì prossimo l’enoteca ormai famosa per la sua scelta di vini naturali, riaprirà nella nuova sede di Via Mameli 61, nel cuore di Trastevere.

Les Vignerons ormai è diventata un punto di riferimento importante per gli appassionati di vino naturale, ma soprattutto per quelli più anarchici e talvolta estremi.

Molta attenzione alla qualità dei vini in scaffale, scelta spettacolare delle etichette, competenza che non si discute.

E non dimentichiamoci delle birre, vera sua passione; sugli scaffali di Les Vignerons ho sempre trovato birre particolari e talvolta esoteriche, ma soprattutto ben spiegate e raccontate.

Quindi, anche per l’amicizia che mi lega ad Antonio, vi consiglio di passare in settimana a trovare la nuova abitazione di Les Vignerons.

Wine Roland

Wine Roland

Sommelier tardivo, web-surfer d'antan, a metà fra l'analogico ed il digitale. Appassionato di tecnologia, osservo la Rete attraverso un buon bicchiere di vino.
Wine Roland

Latest posts by Wine Roland (see all)

Wine Roland

Sommelier tardivo, web-surfer d'antan, a metà fra l'analogico ed il digitale. Appassionato di tecnologia, osservo la Rete attraverso un buon bicchiere di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista Note di Degustazione

Per te che sei un appassionato di degustazioni, Storie del Vino ti offre la possibilità di acquistare a prezzo scontato fino al 1 Dicembre 2016 le note di degustazione prese a Benvenuto Brunello 2012, 2013 e 2014 da Emanuele Giannone.

Oltre 110 vini raccontati e spiegati in ogni edizione, tra Rosso, Brunello, Riserva e Selezione.

Vai alla pagina e acquista in tutta sicurezza