Un evento Naturale

547505_326180040841340_933680572_nE’ finalmente online il sito di Naturale 2013, l’evento enologico di Navelli, l’unico di questo livello in centro Italia, l’unico in Abruzzo.

Grazie al lavoro dei ragazzi di Dinamiche Bio, anche quest’anno saranno presenti i migliori produttori di Vini Naturali nei giorni 11, 12 e 13 maggio, a palazzo Santucci di Navelli, l’Aquila.

Qui di seguito il comunicato stampa reperibile anche sulla loro pagina facebook.

NATURALE: la prima fiera del vino artigianale e da tradizione in Abruzzo viaggio nel mondo del vino, fatto di assaggi liberi, degustazioni guidate e conferenze rassegna di grandi vini, unici come le annate, i territori e i vignaioli che li producono incontro tra persone, occasione di socialità, una festa che accoglie tutti stimolo alla riflessione sulla cultura alimentare e del consumo dei nostri giorni tributo alla figura del vignaiolo-contadino, ultimo custode degli equilibri naturali e produttore del nostro cibo piacere della riscoperta di tradizioni antiche, sapori e profumi dimenticati.


Biglietto di ingresso € 10
Include la degustazione libera dei vini presso i banchi di assaggio delle aziende presenti
———————-

Programma delle giornate, info e prenotazioni:
http://www.dinamichebio.it/naturale

Numerosi anche gli eventi nei giorni di sabato e domenica, con degustazioni guidate e dibattiti ‘bagnati’. 

Ah, domenica pomeriggio, ci sarà una chiacchierata sui vini sfusi, insieme a Claudia dell’azienda agricola Paterna (Colli Aretini) e Lodovica Lusenti, dell’omonima azienda agricola, da Ziano Piacentino. Il sottoscritto farà esclusivamente da moderatore, i vini li portano loro.

Vi aspetto uniti e compatti!

Wine Roland

Wine Roland

Sommelier tardivo, web-surfer d'antan, a metà fra l'analogico ed il digitale. Appassionato di tecnologia, osservo la Rete attraverso un buon bicchiere di vino.
Wine Roland

Latest posts by Wine Roland (see all)

Wine Roland

Sommelier tardivo, web-surfer d'antan, a metà fra l'analogico ed il digitale. Appassionato di tecnologia, osservo la Rete attraverso un buon bicchiere di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista Note di Degustazione

Per te che sei un appassionato di degustazioni, Storie del Vino ti offre la possibilità di acquistare a prezzo scontato fino al 1 Dicembre 2016 le note di degustazione prese a Benvenuto Brunello 2012, 2013 e 2014 da Emanuele Giannone.

Oltre 110 vini raccontati e spiegati in ogni edizione, tra Rosso, Brunello, Riserva e Selezione.

Vai alla pagina e acquista in tutta sicurezza