Vignaioli Naturali a Roma 2017 Numero 10

A mio vedere, la stagione delle degustazioni inizia con l’evento di Tiziana Gallo, e quest’anno inizia alla grande festeggiando l’edizione numero 10 di Vignaioli Naturali a Roma.

Sempre negli accoglienti saloni del Westin Excelsior a Roma, ritroveremo i produttori che abbiamo imparato a conoscere in questi 10 anni insieme ai nuovi acquisti di quello che è l’evento migliore a Roma per la degustazione di vini fatti da vignaioli naturali. 

Il fiuto di Tiziana nel trovare sempre nuove proposte da presentare, consente a noi wine lover di assaggiare vini di grande interesse, ognuno con la propria storia ed il proprio modo di fare il vino.

In modo naturale.

Qui di seguito, il suo comunicato che potete trovare anche nel sito dedicato all’evento.

E si, sono 10!

Questo è un traguardo che mi rende fiera per aver contribuito, in tutti questi anni, mediante ricerche, selezioni, conoscenze ed esperienze personali, a divulgare nella mia città, la cultura enologica e del “vino naturale”.

Sono stati anni in cui il mondo del vino sì è evoluto, sviluppato e cresciuto, dove le persone sono diventate sempre più curiose, attente e soprattutto sensibili nel capire che il vino naturale non è una moda, ma un modo di vivere, una filosofia di vita che viene trasmessa attraverso la passione ed il lavoro, da chi ha deciso di sposare un’agricoltura sostenibile, senza compromessi e senza chimica, nel rispetto della natura e della salute dell’uomo.


Sono perciò orgogliosa di continuare a fare da tramite tra questi piccoli artigiani e le persone, che siano appassionati intenditori o semplici bevitori, così da permettere un pieno confronto ed un contatto diretto e poter ascoltare ciò che un bicchiere di vino racconta, secondo la sua interpretazione, la sua storia ed il territorio dal quale proviene.

Ed io naturalmente vi aspetto Sabato 11 e Domenica 12 Novembre a Vignaioli Naturali a Roma 2017.

Quando siete lì, inviatemi un tweet con hashtag #vignaiolinaturaliaroma o un messaggio su Telegram (vi siete iscritti al canale, vero?), e ci ritroveremo per salutarci con un bicchiere di vino. Naturale, no?

Scarica gratis le note da Benvenuto Brunello 2012
We respect your privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.