bologna in vino

Bologna in vino – 26/27 marzo

Arte del Vino presenta

BOLOGNA IN VINO – seconda edizione
Il 26 e il 27 marzo a FICO EATALYWORLD

Due giornate per scoprire oltre 300 etichette provenienti da tutta Italia

Il primo weekend di primavera Bologna si tinge dei colori dell’uva e diventa la capitale italiana del vino. Sabato 26 e domenica 27 marzo la seconda edizione di BOLOGNA IN VINO animerà gli spazi di FICO EATALYWORLD, il grande parco tematico del cibo.

Oltre 300 etichette in degustazione e proposte in un percorso che si snoderà tra i ristoranti e punti gastronomici presenti in FICO per offrire a tutti gli enoappassionati un’esperienza sensoriale a tutto tondo, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

La città di Bologna, che nel corso della storia si è guadagnata l’appellativo “La Grassa” proprio per il suo spirito gourmet, è la location perfetta per BOLOGNA IN VINO, l’evento organizzato da Arte del Vino per dare sia a professionisti ed esperti del settore, sia ad appassionati wine lover, la possibilità di confrontarsi con cantine e produttori provenienti da tutti i territori italiani.

Con questa seconda edizione di BOLOGNA IN VINO, Arte del Vino conferma il proprio impegno nel dare risalto e valore ai territori, mettendo in evidenza le eccellenze del patrimonio vitivinicolo italiano.

Ma c’è di più… FICO EATALYWORLD, partner di Arte del Vino, durante la giornata di domenica 27 metterà a disposizione del pubblico una navetta di collegamento con Sana Slow Wine Fair a BolognaFiere.

BOLOGNA IN VINO
FICO EATALYWORLD
Via Paolo Canali, 8 Bologna
26, 27 marzo 2022

  • Sabato 26 marzo dalle 11:00 alle 20:00
  • Domenica 27 marzo dalle 11:00 alle 20:00
  • Ingresso giornaliero: 20 €
  • Comprende: ingresso al parco FICO, calice, taschina e degustazioni illimitate presso tutte le cantine presenti.

Ufficio stampa ARTE del VINO
MCS & Partners
t. +39 02 66985471 | press@mcsweb.it

Potresti leggere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.