Vinix social commerce

Vinix Social Commerce e il CRAL di Nexi

Mi fa particolarmente piacere la notizia rilanciata da Filippo Ronco, founder e CEO, che Vinix Social Commerce è stato scelto come fornitore per il CRAL di Nexi. È una importante affermazione che un certo modo di lavorare, un model business innovativo, e soprattutto l’attenzione all’impatto ambientale, sono caratteristiche che premiano.

Il mercato dal basso

La soluzione di Vinix, il mercato dal basso, basato sulle cordate dei propri iscritti, è in grado non solo di consentire l’acquisto di vini con uno sconto direttamente dal produttore, ma anche di indirizzare intelligentemente la logistica; non più 100 casse di vino che raggiungono 100 destinazioni diverse ma 100 casse di vino che raggiungono una sola destinazione, il capo cordata. Questo è il centro-stella della distribuzione, da cui gli iscritti si recheranno per portarsi a casa le loro casse di vino, per giunta con lo sconto del produttore.

Attenzione all’ambiente

Un aspetto che il CRAL di Nexi ha particolarmente apprezzato, legandosi quindi ad un fornitore attento all’impatto ambientale e dimostrando che l’attenzione all’ambiente è non solo una scelta eticamente corretta, ma anche finanziariamente valida. E la validità è per entrambi, fornitore e cliente, che entrambi guadagnano nella collaborazione e fanno del bene a questo pianeta; ognuno nel piccolo può fare qualcosa.

Vi riporto qui sotto il comunicato stampa di Vinix Social Commerce, con cui ogni tanto collaboro per il blog.

Spero di vedervi presto tra chi acquista vini di alto livello tramite la piattaforma di Vinix, e magari diventare anche voi capo-cordata.

Il comunicato stampa di Vinix Social Commerce

Vinix Social Commerce adottato dal Cral di Nexi

Una soluzione a basso impatto ambientale per incentivare l’acquisto di prodotti di qualità in modalità logisticamente virtuose.
Il Cral di Nexi, la PayTech leader in Europa nei pagamenti digitali, ha scelto di adottare Vinix Private Groups, il nuovo servizio dedicato all’ambiente corporate che consente di usufruire delle eccezionali scontistiche di cordata anche in comunità chiuse / private come aziende, enti, istituzioni, con unica spedizione e consegna presso la sede del soggetto richiedente con evidente risparmio in termini di impatto ambientale grazie all’unico punto di ritiro.
Vinix Private Groups, disponibile sul mercato da gennaio 2021, è l’ultimo dei servizi lanciati dalla piattaforma Vinix, nota per aver ideato il sistema di acquisto in cordata attraverso il quale più persone possono unirsi per acquistare insieme prodotti artigianali di qualità con sconti crescenti in base alle quantità

Grazie all’accordo sottoscritto con il Cral di Nexi, proprio in queste ore sono in distribuzione i primi inviti agli associati del Cral della PayTech, la prima realtà in Italia ad aver colto i vantaggi e l’efficienza di questa modalità distributiva dal basso e ad essere passata alla fase operativa.
Aziende, enti, redazioni, associazioni, circoli, tutto ciò che ha una base fisica di riferimento per un gruppo ben definito di persone e dove è possibile far arrivare merce, da oggi diventano concreti candidati potenziali per l’utilizzo dei gruppi privati Vinix, per informazioni: https://www.vinix.com/privategroups/

Informazioni e contatti:
Web: https://www.vinix.com E-mail: shop@vinix.com
Tel e whatsapp: +39 347 211 9450

Potresti leggere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.