Primo Piano

Vini Veri rinviata al 2021

vini veri

Come le altre fiere vinicole, anche Vini Veri, storia fiera del vino di Cerea, è stata rimandata.

La scelta è stata quella di passare direttamente al prossimo anno, senza provare a posticiparla ad una data non ipotizzabile.

Questo è il comunicato stampa dell’associazione:

VINIVERI RINVIATA AL 2021

Annullata l’edizione 2020 di ViniVeri, la storica manifestazione italiana di vini e prodotti alimentari ottenuti da processi naturali.

Stiamo vivendo giornate e circostanze eccezionali. La consapevolezza della gravità dell’emergenza sanitaria dovuta agli effetti del Coronavirus (Covid-19) che sta colpendo il territorio nazionale e molti stati in Europa e nel mondo, ci porta a prendere questa sofferta, difficile ma necessaria decisione. 
Lo facciamo perché riteniamo fondamentale la tutela e la serenità sia dei produttori provenienti da tutt’Italia e da Francia, Slovenia, Croazia, Austria, Spagna e Portogallo, ma anche, e soprattutto, dei tantissimi operatori e appassionati di vino naturale che ogni anno affollano Cerea.
Una scelta condivisa all’unanimità da tutti i vignaioli del Consorzio Viniveri, il nostro piccolo contributo di produttori artigiani a un’azione collettiva virtuosa che sta impegnando tutti gli italiani”– dichiara Paolo Vodopivec, presidente del Consorzio ViniVeri

Appuntamento quindi al 2021 per una XVII edizione di ViniVeri più coinvolgente e ricca di novità

Il Consorzio ViniVeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.