Vinix social commerce

Nuovo appuntamento a Milano, il Vinix Social Commerce torna live con un evento dedicato a tutti. Qui il comunicato stampa.

La rivoluzione producer to consumer (#p2c) torna a Milano, domenica 4 dicembre con un banco d’assaggio aperto a tutti dalle ore 11 alle 20, presenti i produttori.

Si terrà domenica 4 dicembre, presso lo spazio espositivo Archivio Negroni (Via Filippo Tajani, 3 Milano zona Città Studi), il banco d’assaggio organizzato da Vinix Social Commerce in compagnia dei produttori del catalogo.

Un piccolo evento, raccolto e curato, pensato per favorire l’incontro gli assaggi e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto della piattaforma, l’evento è aperto a tutti gli appassionati che desiderino avvicinarsi al nostro mondo.

L’invito è rivolto anche ad aziende, enti o associazioni che vogliano scoprire il nostro servizio gratuito “private groups” pensato per trasportare il sistema e i vantaggi dell’acquisto in cordata in ambito aziendale o associativo. Dalle ore 11 alle ore 20, negli spazi dell’Archivio Negroni, sarà possibile accedere al banco d’assaggio alla presenza dei produttori (lista espositori in calce) e assaggiare tutti i prodotti.

Come funziona Vinix Social Commerce

L’acquisto in cordata del Vinix Social Commerce è un metodo alternativo di acquisto che alle consuete formule del Business to Consumer e del Business to Business, sostituisce il modello Producer to Consumer (#p2c), orientato alla disintermediazione reale e al contatto diretto con tra chi produce e chi acquista.

Il sistema è semplice, potendo scegliere da un catalogo di produttori di valore e in costante crescita (oltre 100 da tutta Italia con migliaia di referenze disponibili), le persone possono aggregarsi alle cordate nella propria zona per ottenere condizioni sovrapponibili a quelle dei distributori professionali.

Vinix Social Commerce non è un comune e-commerce quindi ma un sistema di vendita sociale – leale, diretto, dal basso – con prezzi decrescenti all’aumentare delle quantità ordinate ed evidenti benefici ambientali, derivanti sia dalla drastica riduzione del numero di spedizioni, sia dalla compartecipazione delle persone alla distribuzione finale – geograficamente localizzata – con una grande ottimizzazione logistica.

Durante la giornata sarà possibile degustare i prodotti in degustazione e confrontarsi direttamente con i produttori, incontrare i capicordata dei maggiori gruppi di acquisto di zona nonché con il team di Vinix. Sarà inoltre possibile iscriversi gratuitamente alla piattaforma e naturalmente lanciare cordate in diretta!

Dettagli dell’evento – Domenica 4 Dicembre 2022

Luogo: Spazio eventi Archivio Negroni (Via Tajani, 3 Milano)
Zona: Città Studi, quartiere Acquabella
Orari: dalle 11 alle 20, orario continuato
Ingresso: 15 €, oppure gratis per tutti i capicordata attivi d’Italia
Fermate metro più vicine: Lambrate FS M2 (19 min – 1,6 km), Piola M2 (22 min – 1,8 km) Parcheggi: consigliato Via Valvassori Peroni a 5-600 mt (zona Crespi Sport Village), altri in Via Golgi a circa 7-800 mt (Zona Orto Botanico Città Studi). Meno parcheggi ma più vicino in Via Tajani, Via Amadeo, Via San Benigno e Via Milesi

Fornito: calice da degustazione, tracolla e piccoli assaggi, la mattina focaccia genovese! Hashtag: #vinix #vgm, #socialcommerce #vgmmilano #p2c #cordate #venditadiretta

Link utili

La lista espositori e tutti i dettagli

Informazioni sui produttori

Per conoscere in dettaglio il funzionamento del market

Informazioni e contatti

Vinix a Milano è un evento organizzato da Vinix Social Commerce

https://www.vinix.com

info@vinix.com
+39 347 211 9450

Potresti leggere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.