5 regali per il Wine Lover

regali per il wine lover

Un wine lover che abbia amici non appassionati di vino rischia di non ricevere mai un regalo soddisfacente. Vi vengo incontro, fate leggere questo post ai vostri amici/mogli/mariti qualche giorno prima del vostro compleanno dove troveranno il gadget adatto per il wine lover.

Apribottiglie elettrico

Apribottiglie elettricoTappi che si rompono, apribottiglie che non si trovano, gocce di vino sulla tovaglia bianca: basta così!

Questo apribottiglie vi cambierà (!!!) la vita, un design di classe, uno strumento indispensabile adatto anche (e soprattutto) a chi le bottiglie le apre tutto il giorno.

In due versioni, di marche differenti, stesso design e accessori diversi. 

Twinz’up Cavatappi Elettrico Senza-Filo 

Ankway Cavatappi Elettrico 

Portabicchiere per doccia

Avete sempre avuto il problema di non sapere dove posare il bicchiere di vino mentre state facendo la doccia. Lo so, ne sono sicuro, questo dilemma non vi ha consentito di godervi i vostri lavaggi quotidiani. Non disperate, potete usare questo portabicchiere per doccia, uno dei migliori gadget per wine lover, adattissimo da regalare ad un amico o al vostro partner. Ne potete anche comprare due!

Portabicchiere per doccia

Set da picnic per wine lover

Quante volte facendo trekking per le montagne vi è venuta voglia di bere un bicchiere di vino? Il problema era che non avevate né la bottiglia né i bicchieri.

Questo comodo zainetto può contenere tutto l’occorrente per un picnic come si deve, compresi calici e bottiglia rinfrescata con dall’apposita tasca refrigerante.

Zaino da picnic, borsa termica e posate 

Sistema Coravin – Model One

Questa è una cosa seria, il famoso Coravin, il sistema per spillare il vino e versarlo mantenendo la propria bottiglia sempre ben tappata. Basterà infilare l’ago nel tappo di sughero (con quelli di vetro naturalmente non funziona) ed usare poi la pompetta per riempire comodamente il vostro calice. La bottiglia quindi resta chiusa, e viene inserito del gas inerte (argon) all’interno, in modo che il vino non sia a contatto con l’ossigeno. Un sistema, nato ormai nel 2013, che risulta utile per l’appassionato e soprattutto per quei ristoranti che vorrebbero offrire vino al bicchiere ma non sanno come fare con le bottiglie aperte.

Coravin Model One

Decanter classico in cristallo

Se avete un amico appassionato di vino, un decanter è un regalo sicuramente gradito.

Se poi gli regalate anche una bottiglia di almeno 20 anni che abbia bisogno di essere versata con attenzione, ancora meglio.

Decanter in cristallo senza piombo

 

 

Photo by Leone Venter on Unsplash

Scarica gratis le note da Benvenuto Brunello 2012
We respect your privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.